IL SOVRAINDEBITAMENTO – LA LEGGE TI AIUTA AD ANNULLARE TUTTI I TUOI DEBITI E A RICOMINCIARE! CAPITOLO 1: PER I CONSUMATORI: IL PIANO DEL CONSUMATORE

A ben 12 anni dall’inizio della economica mondiale del 2008, abbiamo una sola certezza: il nostro Paese non riesce tutt’oggi a rialzarsi; molti italiani hanno perso il lavoro, sono finiti in Cassa Integrazione, hanno visto il proprio reddito diminuire considerevolmente se non addirittura azzerarsi.
I redditi sono diminuiti ma le spese NO!
Stante il quadro storico appena descritto, le conseguenze non potevano che essere disastrose. ANCHE TU SEI TRA I SOGGETTI CHE NON E’ RIUSCITO E NON RIESCE A PAGARE LE BANCHE, ANCHE TU SEI UN LAVORATORE CHE NON E’ RIUSCITO E NON RIESCE A PAGARE LE TASSE, LE BOLLETTE ECC. ECC. PER DARE DA MANGIARE ALLA PROPRIA FAMIGLIA E ORA LO STATO O LE BANCHE TI STANNO PORTANDO VIA TUTTO, I SACRIFICI DI UNA VITA, O MINACCIANO DI FARLO?
Noi possiamo aiutarti, utilizzando uno strumento offerto dalla legge (Legge n. 3/2012 c.d. “salva-suicidi”) che può far scendere i tuoi debiti sino all’80% rispetto all’ammontare originario, consentendo a te e alla tua famiglia di tornare A VIVERE.
Il principio è semplice: hai incolpevolmente maturato un debito insostenibile e le tue entrate non sono sufficienti? Con la legge del sovraindebitamento puoi essere assistito da un legale di fiducia (professionisti di FUTURO SENZA DEBITI) e da un professionista nominato dal Tribunale o da un Ente a ciò preposto, i quali redigeranno un piano di rientro BASATO SOLO SULLE TUE EFFETTIVE ENTRATE E USCITE.
Nei fatti sarà presentato un piano di rientro redatto dal tuo legale e dal professionista nominato che terrà conto SOLO DI CIO CHE PUOI EFFETTIVAMENTE PAGARE, ASSICURANDO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UNA VITA DECOROSA E SENZA PIU’ LA PAURA DI PERDERE TUTTO!
Pochi ne sono a conoscenza, ma la Legge assicura questa possibilità e lo fa senza chiedere il consenso ai tuoi creditori, ma solo tenendo conto dei tuoi bisogni primari.
I professionisti di Incrisi Legal ti assicurano assistenza completa e assoluta competenza e professionalità per raggiungere l’obbiettivo comune. CONTATTACI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.