Sovraindebitamento

InCrisi è al tuo fianco

Nonostante le continue comunicazioni di imminente ripresa economica, la crisi continua a rendere la vita difficile per molti italiani che si trovano a dover affrontare  situazioni di difficoltà con Banche, Società Finanziarie ed Equitalia. E’ in questi casi che si parla di Sovraindebitamento.

Negli ultimi anni il legislatore, nel tentativo di dare risposta alle persone e famiglie che sono in difficoltà a causa dell’eccessivo indebitamento, ha introdotto un nuovo istituto con la Legge 3/2012.

Il nostro team di professionisti analizza tutte le possibili soluzioni per ridurre drasticamente i tuoi debiti, grazie agli strumenti offerti dal legislatore ed alla pluriennale esperienza in materia bancaria e finanziaria.

La Legge 3/2012 che disciplina la crisi da sovraindebitamento può essere applicata in specifici casi ed offre alcuni strumenti che possono liberarti dai debiti.

I privati e le famiglie in difficoltà da sovraindebitamento potranno trovare accordi con i propri creditori, realizzando un piano di lavoro con il sostegno di organismi e professionisti indicati dal Tribunale e con il controllo dello stesso finalizzato al rispetto degli impegni assunti.

Il team di professionisti di InCrisi, studierà attentamente la tua personale situazione e se vorrai potrà:
a) applicare la legge sul sovraindebitamento o gli altri strumenti offerti dal legislatore;
b) trattare con i tuoi creditori;
c) realizzare un piano per ridimensionare e cancellare i tuoi debiti.